venerdì 16 novembre 2012

Saluti e ringranziamenti

Ciao Amiche,

stasera non pubblicherò l'ultima torta sfornata o l'ultimo antipastino preparato, oggi purtroppo no. Non mi voglio giustificare ma questa settimana non ho quasi avuto il tempo per prendere fiato e per questo mi voglio scusare non tanto per aver trascurato il mio blog ma piuttosto per essere stata poco partecipe nei vostri. In particolar modo mi è mancato leggere i vostri post, scoprire nuove ricette,  ridere per qualcosa che vi è capitato di buffo o commuovermi perché aprite il vostro cuore ai lettori;  capire un po' di voi tramite i vostri articoli, mi permette di "spiare" nella vita di ciascuna di voi, di conoscervi, di avvicinarmi e quindi di volervi bene.


Questa settimana però mi è stato donato lo stesso premio da due ragazze speciali e non posso esimermi dal ringraziarle.

Ketty e Paola mi hanno assegnato il premio "The Versatile Blog" e voglio ringraziarle con tutto il cuore per aver pensato anche a me: Ketty, Paola, ci conosciamo da poco ma da quel poco, ho avuto modo di capire che siete due persone pure e sincere, ricche di positività e di bontà d'animo. Grazie per avermi dato la possibilità di conoscervi!



Adesso dovrei descrivere 7 aspetti di me e  nominare altri 15 blog amici ai quali assegnare il premio, salterò quest'ultimo passaggio perché davvero, non mi sento di escludere nessuno.

Invece per quanto riguarda me:
  1. sono amante del bello, del naturale, della purezza e della genuinità, non mi riferisco al cibo ma a qualsiasi cosa in cui ritrovo queste caratteristiche;
  2. sono un po' ingenua, credo nelle favole perché so, che se lo vogliamo, anche questa nostra piccola vita può diventare davvero grande e incantevole come spesso capita nelle favole;
  3. nostalgica, vivo nei ricordi e amo riviverli col pensiero, un lato del mio carattere che purtroppo a volte,  non mi permette di vivere a 100 il presente;
  4. volubile, troppo ... mannaggia ... non mi piace! :(
  5. costantemente ho la testa che brulica di nuovi progetti, progetti che per il 90%  non verrà portato a termine perché vengono sostituiti da altri sempre comunque inerenti alle mie passioni, con le quali aspiro di poter lavorare in maniera concreta;
  6. estremamente romantica ... se credo nelle favole non posso non esserlo ;)
  7. adoro lasciarmi rapire dalle belle persone, dal loro modo fare, dalle loro parole e dal loro pensiero e per ognuna, catturare il particolare più bello e farne tesoro.
Termino il post con un abbraccio virtuale a ciascuna di voi, ringraziandovi per il calore che mi date e le emozioni che mi trasmettete.


Vi anticipo che questo weekend andrò a Praga, saranno 3 giorni intensi nei quali oltre alla magica città potrò godermi lei, mia sorella, sono passati 6 anni dal nostro ultimo viaggio insieme, questa volta festeggeremo i suoi 30 anni e io ne sono felicissimaaaaa! Non vedo già l'ora di poter condividere con voi foto, impressioni, scorci romantici e momenti di gioia; a fine mese invece si realizzerà un altro piccolo grande sogno che finalmente è riuscito ad uscire dal cassetto in cui stava da anni: si tratta sempre di un viaggio ma sarà un viaggio super speciale, prometto che vi svelerò tutto prima di partire!

Buon fine settimana ragazze!! :)

5 commenti:

  1. Ciao Valentina,grazie di cuore per le parole che mi dedichi,ti sento sincera e te ne sono grata,un abbraccio forte,(ti premierei di nuovo)notte notte Z&C

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina!!
    Buon viaggio, divertitevi!....noi aspettiamo il tuo reportage da Praga..mi raccomando fotografa tanto!!!
    A presto! Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina... Ma perché quando leggo le descrizioni su di te mi viene un mega sorriso e dico: lo sapevo. Idem. Siamo uguali.
    Sapevo tutto: romanticona, nostalgica, sognatrice e soprattutto una creatura speciale che ancora crede che "il sogno in realtà , diverrà " :-)
    Complimenti per il premio e buon viaggio tesoro.
    E poi.. Vogliamo sapere tutto sul Big surprise!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Vale! :) Come stai? Stamattina sono corsa qui per sapere come è andata ieri :) Vale, lo sai che siamo similissime? Mi sono ritrovata tantissimo, soprattutto nei punti 1, 2, 4, 5... tutto, praticamente! Ahahaahahah! :D Sento una grande affinità con te e ne sono felice :) Praga è meravigliosa, ci sono stata anni fa e mi è rimasta nel cuore... in questo periodo, poi, è ancora più bella :) Mi hai fatto venire in mente un dolcetto buonissimo, tipico di lì, il TRDLO... impossibile da riprodurre qui (se poi al ritorno ti viene in mente come fare, fammi sapere e ci proviamo! :D) Aspetto il reportage, ti abbraccio forte forte, divertiti! :) P.s.: sono curiosa di sapere del viaggio super speciale! :D Complimenti per il meritatissimo premio e GRAZIE A TE. Un bacione, buon viaggio! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale,
    sei una ragazza meravigliosa e questo si legge dalle tue parole e dalla passione che traspare da ogni angolo di questo blog...abbiamo moltissimi aspetti in comune, anche io sono volubile e ho tremila progetti nella mente, romantica, ingenua....mammamia non ne parliamo!!!! Goditi Praga, so che è una città meravigliosa...non ci sono mai andata, ma è nei miei progetti e poi l'altro viaggio...non puoi lasciarmi così sulle spine, lo sai che sono curiosaaaa!!!
    Ti ringrazio infinitamente per le dolcissime parole che mi hai dedicato...anche io amo Ketty!
    Un bacio e buona giornata
    Paola

    RispondiElimina

Lasciatemi il vostro pensiero, sarò ben felice di leggere un po' di voi ...