giovedì 25 luglio 2013

Un aperitivo a Marano Lagunare

Ciao ragazze mie!

Se avete deciso di trascorrere le vacanze in Friuli o se pensate di spostarvi verso la Croazia, fate una tappa a Marano Lagunare, in provincia di Udine, si tratta un piccolo e affascinante paese di pescatori, si gira a piedi in due orette per cui non vi porterà via molto tempo ;)

Se volete qualche informazione in più, date un'occhiata al mio nuovo blog, c'è anche un consiglio per un aperitivo particolare ;)

Buon giovedì a tutte :*


10 commenti:

  1. uhuuu! Ma io a Marano Lagunare ci sono già stata sai? Carinissimo, lo ricordo ancora con piacere ;))
    ora sbircio anche sull'altro tuo blog!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuhhh :)
      E' vero, è un paesino coccolissimo Cinzia! :*

      Elimina
  2. Uuuuuh, mai stata ma già questa immagine mi fa venir voglia di sedermi a prendere un aperitivo con te....magari!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il post degli "uuuuuuh" :D :D :D
      Magari tesoro, sarebbe bellissimo!!

      Elimina
  3. e andiamo a curiosare allora!!! <3 Roby

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Valentina,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina
  5. Ciao valentina!! che bellooo...vado subito a sbirciare ;)) baci

    RispondiElimina
  6. ...bhoooo!!!...ma se non riesco nemmeno ad andare al Poetto....:((

    RispondiElimina

Lasciatemi il vostro pensiero, sarò ben felice di leggere un po' di voi ...